Regeni, Fico: “A settembre andrò al Cairo, non ci fermeremo” – Cairo Video



published: 2018-08-09 10:36:10

(Agenzia Vista) Roma, 09 agosto 2018
Regeni, Fico: “A settembre andrò al Cairo, non ci fermeremo”
“Vi annuncio che a settembre sarò al Cairo, invitato dal presidente del Parlamento egiziano, e una delle principali questioni sarà la ricerca della verità sulla morte di Giulio Regeni, non ci fermeremo finché non l’avremo ottenuta”. Queste le parole di Roberto Fico, presidente della Camera, in un videomessaggio su Facebook in cui fa il punto sul lavoro svolto fin qui da presidente. Fonte Facebook
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

source

Some local news is curated - Original might have been posted at a different date/ time! Click the source link for details.

2 Comments - Write a Comment

  1. BRAVO ROBERTO, SEMPRE E SOLO ONESTÀ M5S, ti volevano mettere in cattiva luce specialmente gli impresentabili e DELINQUENTI che ci sono in tutti i vecchi partiti, ti ricordo che il più vecchio è la lega ha 32 anni fondata dai DELINQUENTI BOSSI E MARONI, poi si sono aggiunti i nuovi DELINQUENTI come SIRI, ma non ti preoccupare non sono nemmeno un tuo capello, ricordo quel panzone e simile ad un maiale ( senza offendere il maiale), di Borghezio che grugnisce perché ha un cervello simile ad un microbo come Fontana.

    Reply

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.